Site icon MSocial.it – www.msocial.it

Tocca a Carlo Conti prendere le redini de L’EREDITA’ dopo la scomparsa di Frizzi

Roma, Carlo Conti e Fabrizio Frizzi, conduttori de l'Eredità 2014-04-03 © Massimo Sestini

E’ una notizia che non poteva che essere differente da questa. Con la scomparsa di Fabrizio Frizzi il preserale di Rai1 L’EREDITA’ passa nuovamente al suo amico e collega Carlo Conti.

Un ritorno che non ci riporta al passato, cioè al giorno in cui lo stesso Conti aveva sostituito Frizzi dopo l’ischemia a fine ottobre 2017 e che aveva riconsegnato il programma in mano con molta felicità a metà Dicembre allo stesso Frizzi.

Ora il programma passa a Conti fino a fine maggio, periodo in cui doveva concludersi questa edizione. Un ritorno amaro ma nessun altro poteva sostituire Fabrizio!

Per ora fino al 2 Aprile in programmazione è previsto Techetechete per cui dal 3 Aprile dovrebbe tornare l’Eredità!

Un ritorno per Carlo Conti amaro.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Exit mobile version