E’ una notizia che non poteva che essere differente da questa. Con la scomparsa di Fabrizio Frizzi il preserale di Rai1 L’EREDITA’ passa nuovamente al suo amico e collega Carlo Conti.
Ora il programma passa a Conti fino a fine maggio, periodo in cui doveva concludersi questa edizione. Un ritorno amaro ma nessun altro poteva sostituire Fabrizio!
Per ora fino al 2 Aprile in programmazione è previsto Techetechete per cui dal 3 Aprile dovrebbe tornare l’Eredità!
Un ritorno per Carlo Conti amaro.
RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!
[mailpoet_form id=”2″]

