Panicucci e Rovazzi ci “portano” nel 2025 con CAPODANNO IN MUSICA da Catania su Canale 5
“Capodanno in Musica” è l’appuntamento del 31 dicembre di Canale 5 in prima serata, dalla suggestiva Piazza Duomo di Catania, condotto in diretta da Federica Panicucci con Fabio Rovazzi. Il concerto che festeggia l’arrivo del nuovo anno prenderà il via al termine del discorso del Presidente della Repubblica.
Moltissimi saranno gli ospiti che saliranno sul palco, per ora quelli ufficializzati sono: Paola e Chiara, Orietta Berti, Umberto Tozzi, Baby K, la partecipazione speciale di Gigi D’Alessio e molti altri.
Sul palco di Catania si esibiranno anche tutti i talenti della scuola di “Amici”.
La serata sarà trasmessa in simulcast su Radio 105.

