TELEVISIONE

Adriana Volpe: “Sono falsità e non me lo merito” | Nessuna lite nel cast di “Ne vedremo delle belle” | Basta Fake News!

Stasera in prima serata su RAI 1 parte il nuovo varietà ideato e condotto da Carlo Conti “Ne Vedremo Delle Belle”, uno show-talent in cui 10 grandi showgirl, tutte protagoniste di varietà televisivi, avranno l’opportunità di fare spettacolo sfidandosi tra di loro.

Un nuovo format che vedrà “sfidarsi” Matilde Brandi, Laura Freddi, Valeria Marini, Lorenza Mario, Veronica Maya, Angela Melillo, Patrizia Pellegrino, Pamela Prati, Carmen Russo e Adriana Volpe

Pochi giorni fa Alberto Dandolo ha pubblicato sul settimanale Oggi l’indiscrezione secondo la quale Adriana Volpe sarebbe “tra le più competitive” e punterebbe alla vittoria “senza fare gruppo con le colleghe” che non avrebbero apprezzato la sua “ambizione a primeggiare”.

A FanPage la stessa Adriana ha dichiarato:

Ci sono rimasta male. Mi fanno passare per quella con cui non è bello lavorare, quella che litiga con tutti. Una menzogna come questa è bruttissima, perché fa un racconto che ti mette in cattiva luce davanti al pubblico. Mi fanno passare per altezzosa, per snob, cose che non sono. Sono entrata in punta di piedi, con una modestia assoluta e la voglia di fare e di provarci, sapendo di non avere le qualità delle colleghe.

Ora trovo assurdo che per fare dei click su link alcuni giornalisti o direi pseudo giornalisti si inventino rivalità tra Adriana e le altre colleghe. Ma ancora più assurdo che testate giornalistiche riprendano la notizia senza verificarne l’attendibilità!
Perché dico questo? Perché conosco benissimo Adriana e so con certezza che è una donna e una professionista che cerca sempre di fare gruppo per lavorare bene e in armonia! Non esiste rivalità per lei nel lavoro, anzi più l’ambiente di lavoro è coeso e più è facile raggiungere i risultati sperati!

Basta Fake News, lo dico ma io ma lo dicono anche le colleghe di Adriana che prontamente hanno pubblicato delle stories di supporto alla Volpe.

E ora…passiamo allo show! Stasera su RAI 1!

Christian De Fazio

CEO, Editore e Direttore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo Mediaset e RAI e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.