Gabry Ponte torna a San Siro nel 2026: “SAN SIRO DANCE” già sold out in una settimana
Dopo il successo storico del 2024, il DJ italiano più ascoltato al mondo annuncia il grande ritorno: appuntamento il 27 giugno 2026 per una nuova notte di pura dance music.
Dopo aver fatto la storia lo scorso giugno diventando il primo DJ a esibirsi allo Stadio San Siro con uno show sold out da 56.000 spettatori, Gabry Ponte è pronto a tornare nel tempio della musica live di Milano con “SAN SIRO DANCE 2026” powered by RTL 102.5, in programma sabato 27 giugno 2026.
Incredibile ma vero: a una sola settimana dall’annuncio, il parterre è già completamente sold out. Tutte le info e i biglietti sono disponibili su www.livenation.it.
Una nuova festa firmata Gabry Ponte
Il DJ e producer italiano più ascoltato al mondo porterà sul palco di San Siro una nuova grande festa fatta di energia, visual spettacolari e una scaletta che attraverserà l’intera carriera.
Dal successo di “Tutta L’Italia” — colonna sonora ufficiale del Festival di Sanremo 2025 e brano con cui ha rappresentato San Marino all’Eurovision Song Contest di Basilea — alle hit che hanno segnato la storia della dance, Gabry Ponte promette uno show “fuori scala”.
Lo spettacolo, co-prodotto da Gekai On Stage e Live Nation, sarà un viaggio tra passato e futuro: dalle produzioni più recenti, che gli hanno regalato due dischi di diamante, alle hit intramontabili che lo hanno consacrato come icona internazionale della musica elettronica.
Un DJ italiano nella leggenda mondiale
Con il live di quest’anno a San Siro, Gabry Ponte è entrato nella ristrettissima cerchia dei DJ capaci di riempire uno stadio con un proprio headlining show, al fianco di Tiësto, David Guetta, DJ Snake e Alok.
Un traguardo che ribadisce la portata globale di un artista con 3 dischi di diamante, 50 di platino, 29 d’oro e oltre 6 miliardi di stream complessivi.
Nel corso della sua carriera, Gabry Ponte ha collaborato con Tiësto, Steve Aoki, Pitbull, Sean Paul, Train e molti altri, conquistando anche una nomination ai Grammy Awards nel 2001 per “Blue (Da Ba Dee)” nella categoria Best Dance Recording.
Dai grandi festival al ritorno in Italia
Reduce dal tour per i 25 anni di carriera, andato completamente sold out nelle arene italiane nel 2024, Gabry Ponte continua a collezionare successi anche all’estero.
Si è esibito in alcuni dei festival più importanti al mondo — Tomorrowland, Tomorrowland Brasil, Moon & Stars Festival — e in location leggendarie come il Circo Massimo di Roma e il superclub Ushuaïa di Ibiza.
Ora, con “SAN SIRO DANCE 2026”, è pronto a trasformare ancora una volta lo Stadio di Milano nella più grande dancefloor d’Italia.
