Fiocco rosa per Anna Tatangelo: è nata la secondogenita Beatrice
Anna Tatangelo è diventata mamma per la seconda volta: sabato 3 gennaio 2026 la cantante ha dato alla luce la sua secondogenita, una bambina di nome Beatrice, che ha già conquistato il cuore dei fan e della famiglia.
L’annuncio della nascita di Beatrice
La notizia della nascita di Beatrice Buttaroni è stata ufficializzata sui social dalla stessa Anna Tatangelo, che ha pubblicato alcune foto insieme alla neonata con una dedica toccante:
“Le parole non bastano perché l’amore è troppo grande. Benvenuta tra noi, piccola Beatrice”.
Il post ha subito raccolto migliaia di like e messaggi di auguri da parte dei fan e di colleghi dello spettacolo, trasformandosi in uno dei principali trending topic sul web italiano di queste ore.

Dettagli sulla nascita e il luogo del parto
Secondo le informazioni riportate, Beatrice è nata il 3 gennaio 2026 in una clinica di Roma. Il parto è avvenuto in mattinata e la piccola è l’ultima gioia della famiglia Tatangelo-Buttaroni.
Il papà di Beatrice è Giacomo Buttaroni, compagno di Anna Tatangelo dal novembre 2024. Ex calciatore e oggi impegnato lontano dai riflettori, Buttaroni ha condiviso con discrezione i mesi più importanti della gravidanza, mostrando un forte sostegno alla cantante.
Un percorso condiviso con i fan
La gravidanza di Anna Tatangelo era stata resa pubblica a giugno 2025 con un post molto emozionale sui social, in cui l’artista parlava di amore, libertà e di un nuovo inizio. In seguito aveva anche rivelato che si aspettava una femminuccia e aveva annunciato in anteprima il nome Beatrice.
Durante la gestazione, la cantante ha mantenuto un profilo riservato, rispondendo alle curiosità dei fan con piccoli aggiornamenti e lasciando emergere soprattutto la gioia per questo nuovo capitolo di vita.
Beatrice: una nuova luce nella famiglia Tatangelo
Per Anna Tatangelo si tratta della seconda esperienza di maternità. La cantante è già mamma di Andrea, nato nel 2010 dalla sua relazione con Gigi D’Alessio, e la nascita di Beatrice rappresenta un momento di ulteriore felicità e crescita personale.
Non sono mancati i gesti d’affetto anche da parte dei familiari: il fratello di Anna ha condiviso sui social una tenera immagine della manina della neonata, accompagnata da parole di commozione e auguri.
Anna Tatangelo tra musica e vita privata
Anna Tatangelo, uno dei volti più noti della musica italiana, ha spesso parlato dell’importanza della famiglia e della maternità nel suo percorso personale. Dopo anni di carriera nel mondo musicale e televisivo, l’arrivo della piccola Beatrice segna un nuovo, dolce capitolo nella sua vita.
I fan ora attendono ulteriori dettagli sul nome completo e sui prossimi passi della famiglia, mentre sui social già impazzano messaggi di amore e congratulazioni.
